Chi siamo

L’immobiliare Saraceno è presente sul territorio di Laigueglia, rinomata Cittadina Turistica del Ponente Ligure, dal 1983, tuttora il Titolare è Enzo Nanini, originario della Provincia di Modena ma trasferito a Laigueglia fin da bambino, avvalendosi dell’efficace collaborazione della moglie Monica.

Il marchio Saraceno deriva dalla posizione della sede originaria che fina all’anno 2000 era adiacente alla Torre di difesa, chiamata Torre Saracena, poi successivamente trasferita nell’attuale sede in Via Roma 4, lungo la Via Aurelia a ridosso nel Centro Storico.

La datata esperienza e la professionalità di Enzo, patentato Agente Immobiliare, iscritto all’Albo della C.C.I.A.A. di Savona al n° 1736, garantisce la massima serietà e discrezione, qualità indispensabili per la nostra attività.

Con Quasi la totalità delle Agenzie Immobiliari di Laigueglia Enzo ha fondato l’associazione Agenzia Immobiliari della quale è Presidente ( A.A.I.L. ).

Immobiliare Saraceno - Appartamenti, Bilocali, Affitti, Vendite Laigueglia

News

'AFFITTI SETTIMANALI E MENSILI'

'Possibilità di affittare appartamenti a settimane, mesi o tutta la stagione! Richiedi il preventivo sottoscrivendo le tue esigenze.'